SAVE THE DATE INVITO SERATA WAMBA SMART STEFANO SIGNORONI CHARITY MUSIC NIGHT

Lascia un commento

20 giugno 2014 di Jazz Digest

Una serata che unisce il divertimento a una buona causa.
Memo Restaurant Music Club presenta una serie di eventi di responsabilità sociale a favore di Wamba e Athena Onlus per il progetto “Wamba SMArt” a favore dei bambini malati di SMA, atrofia muscolare spinale.
L’obiettivo degli eventi in programma è di migliorare la loro qualità della vita dei bambini malati di SMA attraverso l’apertura di centri di assistenza e cura ai quali sarà destinata una parte dell’incasso della serata.
http://www.wamba-onlus.org/

MERCOLEDI 25 GIUGNO


STEFANO SIGNORONI CHARITY MUSIC NIGHT

Programma
ore 20.00 aperitivo
ore 21.00 presentazione progetto “Wamba SMArt”
ore 21.30 cena a buffet
ore 22.00 inizio spettacolo

offerta minima con cena buffet e concerto euro 60,00

PRENOTAZIONI
www.memorestaurant.com
info
tel. 02 54019856

STEFANO SIGNORONI CHARITY MUSIC NIGHT
BIO
Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore. Una figura artistica di vero talento, che dimostra fin da bambino doti eccezionali e grande passione per la musica.
La sua formazione musicale inizia infatti all’età di 10 anni con lo studio del pianoforte classico, canto corale e antico e poi canto moderno e jazz.
Nel 1999 arriva il grande debutto in televisione con la partecipazione al programma La Canzone del Secolo, di Pippo Baudo in onda in prima serata su Canale5.
Dal 2001 al 2005 Signoroni è cantante e frontman della Back in Blues Band con la quale realizza nel 2004 l’album Back on The Good Foot-live (Kayman Records).
Nel 2005 è nuovamente in televisione in qualità di pianista e cantante della trasmissione Grand Hotel Casinò in onda su Telereporter e Sky, mentre nel maggio 2006 è in prima serata su Italia1 come tastierista e cantante di Comedy club, un programma di Federica Panicucci.
Le collaborazioni con importanti personaggi dello spettacolo e del panorama musicale italiano continuano nel 2007 e 2008 quando Signoroni diventa corista e tastierista di Eros Ramazzotti. Quest’esperienza lo porta in tournée in tutto il mondo, dalla Siberia all’Australia, dal concerto evento in Romania a Sibiu (Capitale Europea della Cultura 2007) ad una capillare presenza in Italia per le più importanti promozioni televisive.
Nel 2009 è la radio che valorizza le sue qualità d’intrattenitore: è infatti conduttore, insieme a Niccolò Agliardi (per il quale Stefano è voce per i cori in diversi album) de Le parole dell’estate, programma settimanale in onda sull’emittente nazionale RadioInBlu.
Sempre nel 2009 inizia a collaborare con l’attore Ugo Conti in spettacoli musicali e teatrali.
Nel 2010 partecipa in qualità di musicista e cantante al prestigioso progetto discografico di Giorgio Onorato Aquilani The Party of the Century, il quale raggruppa alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale mondiale e nel quale duetta con la star internazionale Bobby Kimbal (Toto) e ancora Steve Murphy (Alan Parson Project) e Tommy Emmanuel.
Nello stesso anno scrive insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani il brano This is Christmas presente nella colonna sonora del film di Massimo Boldi A Natale mi sposo (Medusa film).
È il 2011 che dà il via al progetto discografico e live Stefano Signoroni and the MC. Music to watch girls by, primo singolo del progetto, in programmazione su R101 e Radio Montecarlo riscuote grande consenso, facendo approdare Stefano nel cast dello show televisivo Kalispera di Alfonso Signorini (Canale5).
Il 2012 è un anno di intensa attività live in Italia ed Europa, mentre il 2013 è dedicato al proseguimento del progetto discografico. Il singolo dell’estate 2013 Help Yourself entra in rotazione su più di 100 radio e viene scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show” per l’edizione del 2014.
Il 21 Marzo 2014 esce il nuovo singolo “When i tell you that i love you (Quando dico che ti amo)”.

LA BAND
…the MC… the MuffinChasers! La super band capitanata da Flavio Scopaz, Nicolò Fragile e Giordano Colombo che accompagna Stefano nei live, in TV e lo affianca nella realizzazione dei dischi.

Flavio Scopaz, storico bassista di Eros Ramazzotti, ha collaborato con numerosi artisti del panorama nazionale e internazionale. Il suo nome compare in molte produzioni discografiche.
Nicolo’ Fragile, produttore, arrangiatore e pianista di fama internazionale. Ha prodotto alcuni degli album che hanno segnato la storia della musica pop in Italia per artisti del calibro di Mina, Adriano Celentano, Renato Zero, Eros Ramazzotti, Stadio, Irene Grandi, Ornella Vanoni, Mario Lavezzi e molti altri. Collabora inoltre con la Rock Band Svizzera Gothard.
Giordano Colombo, batterista e produttore. Ha collaborato con numerosi artisti tra cui Gianna Nannini, Tony Maiello, Max Pezzali e Franco Battiato. È titolare dello studio di registrazione Auditoria Records.

LO SHOW
Forte dell’esperienza maturata sui palchi più prestigiosi di tutto il mondo, lo showman Stefano Signoroni insieme alla sua band conduce il pubblico in un suggestivo viaggio musicale fatto di storie e di canzoni per uno show davvero coinvolgente!!! Un repertorio accattivante, che spazia dagli anni cinquanta a oggi che è già nelle orecchie del pubblico!!! Stefano Signoroni & the MC riscoprono un genere di intrattenimento fatto di grande musica, grandi esecuzioni ed eleganza.
http://www.stefanosignoroni.com/

d6c9b04a2b747ebfd930c4e85ab185f9e5828236

Memo Restaurant

Music Club

Milano viale Monte Ortigara, 30

telefono 02 5401 9856

www.memorestaurant.com

in

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

JazzCalendar

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: