STEFANO SIGNORONI VENERDI’ AL MEMO (MILANO) Un Concerto Spettacolo imperdibile
Lascia un commento25 marzo 2015 di Jazz Digest
Torna a grande richiesta al Memo di Milano Stefano Signoroni, cantante, compositore, musicista e grande intrattenitore per un concerto/spettacolo con la super band capitanata da Flavio Scopaz, serata divertente che inaugurerà con allegria il weekend prepasquale.
Stefano è un crooner che interpreta e riarrangia le canzoni più piacevoli degli ultimi 50 anni, dai grandi successi di Mina (resi ritmatissimi…) a Tom Jones, Tony Renis fino al recente Happy, ma tutti con una ritmica trascinante che entusiasma il pubblico riscoprendo un genere di intrattenimento fatto di grande musica con molta eleganza e gusto.
Stefano è più volte apparso in Tv su Canale 5 e le altre reti Mediaset, è stato guest star al matrimonio di
Eros Ramazzotti e nel Osvaldo Signorini Show su radio Montecarlo per il quale eseguiva la sigla. Sempre nel 2014 esce il singolo “When i tell you that i love you” versione inglese del celebre brano di Tony Renis “Quando dico che ti amo”.
Ma Stefano non è solo un brillante musicista ma anche valente ricercatore in campo biomedico. Ha due Lauree in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche e presta consulenza presso l’Unità Tumori Ereditari della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. È pure autore di diverse pubblicazioni scientifiche su importanti riviste di settore. Insomma, un personaggio d’eccezione.
Cena Ore 20, concerto Ore 22
https://www.youtube.com/watch?v=enukc6fl0VU
- sign memo 20141213 230528
- signoroni