MOTORI E CULTURA: AVIS AUTONOLEGGIO SPONSOR DEL TORRE ALFINA BLUES FESTIVAL

Lascia un commento

24 luglio 2015 di Jazz Digest


MOTORI E CULTURA: AVIS AUTONOLEGGIO SPONSOR DEL TORRE ALFINA BLUES FESTIVAL

AVIS AUTONOLEGGIO SPONSOR DEL TORRE ALFINA BLUES FESTIVAL, UNO DEGLI APPUNTAMENTI MUSICALI PIU’ PRESTIGIOSI D’ITALIA.

La società leader in Italia dell’autonoleggio conferma il proprio impegno nel supporto alla cultura.

Avis Autonoleggio, società leader nel settore del rent-a-car, è ancora una volta sponsor del Torre Alfina Blues Festival (in programma dal 24 al 26 luglio a Torre Alfina (VT), eventopromosso per la nona volta dall’associazione Torre Alfina Blues, nata nel 2005 con l’obiettivo di promuovere la musica afro-americana in ogni suo genere: Blues, Rithm & Blues, Gospel, Jazz, Soul.

La partnership tra Avis e il festival, manifestazione che ha riscosso un consenso sempre maggiore negli anni e attira spettatori da tutta Italia, è nata diversi anni fa dalla volontà dell’azienda di supportare eventi culturali prestigiosi e di successo, che siano in grado di esaltare lo stretto legame tra il nostro paese e l’azienda, presente sul mercato nazionale dal 1957.

Avis persegue da sempre l’eccellenza in tutte le proprie attività ed il Torre Alfina Blues Festival raccoglie alcuni tra i più importanti artisti italiani ed esteri della musica afro-americana le cui performance saranno esaltate dalla splendida location del Castello di Torre Alfina, un magnifico esempio di dimora rinascimentale.

Dopo la partnership fornita al prestigioso premio cinematografico “Nastri d’Argento 2015”, Avis conferma con il Torre Alfina Blues Festival il proprio impegno in ambito culturale nel corso di quest’anno.

“La musica è uno dei tratti culturali distintivi del nostro paese al quale Avis è legata da un rapporto molto forte che dura da oltre 50 anni. Per questo siamo orgogliosi di continuare a supportare un evento di grande valore artistico come il Torre Alfina Blues Festival – ha dichiarato Angelo Brienza, Avis Budget Group Head of Marketing Italia – Credo che per un’azienda come la nostra investire in cultura di alto livello sia fondamentale non solo in termini di immagine ma anche come contributo all’attrattività di un paese come l’Italia nel quale siamo protagonisti e puntiamo ad esserlo sempre di più”

Avis Budget Group

Avis Budget Group, Inc. (NASDAQ: CAR) è una società leader globale nella fornitura di servizi di Autonoleggio attraverso i suoi marchi Avis e Budget, con oltre 10,000 stazioni di noleggio in circa 175 paesi in tutto il mondo, e attraverso il suo brand Zipcar, che rappresenta la principale rete di car sharing del mondo, con più di 900.000 membri . Avis Budget Group opera direttamente con i suoi uffici soprattutto in Nord America, Europa e Australia, e principalmente attraverso accordi di licenza nelle altre parti del mondo. Avis Budget Group ha circa 29.000 dipendenti e la sua sede principale è a Parsippany, N.J. Per maggiori informazioni: www.avisbudgetgroup.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

JazzCalendar

luglio: 2015
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: