PARIS HILTON DJ AL JUST CAVALLI MILANO il 18 giugno
Lascia un commento6 giugno 2016 di Jazz Digest
E’ l’esclusiva ed elegante cornice degli eventi piu’ glamour e delle cene di qualità il Just Cavalli Restaurant & Club, location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali, che
il 18 Giugno ospiterà Paris Hilton a la consolle. Paris Hilton si è già esibita in serate all’Amnesia Club di Ibiza, o all’Harrah Resort di Atlantic City, in Vietnam, a Shangai e ad un party di chiusura della Settimana della moda di Parigi e non ha mai perso occasione di dichiarare che la musica è la sua vera passione; “è meraviglioso essere pagata per quello che ami fare”-ha commentato-“lo dico senza vantarmi”.
il 23 giugno, invece, sarà la volta di Chris Brown, cantante, attore, ballerino e rapper statunitense.
Ha debuttato a soli 16 anni con l’album “Chris Brown”, nel quale era contenuto il brano Run It, una top hit.
Influenzato da artisti come Michael Jackson e Sam Cooke, ha collaborato anche con Benny Benassi e Justin Bieber, ha avuto una liason amorosa con Rihanna nel 2009 e una vita piuttosto turbolenta da “bello e dannato”. La sua musica è rap, ma anche Contemporary R&B, dance pop, pop rap
Il 3 Maggio ha aperto l’estivo, con aperitivo dalle 19,00.Il fantastico giardino ha subito un importante restyling ma ci saranno altre sorprese oltre a un calendario ricco di guest internazionali. Il tutto nella fantastica cornice del Parco Sempione, ai piedi della Torre Branca e con l’eleganza e l’esclusivita’ del brand Roberto Cavalli.
Le tre eccellenze italiane, Moda, Food e Design, riunite in un unico progetto
Le serate iniziano alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet. Dopo mezzanotte, si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport.
La musica è selezionata dai dj italiani e internazionali durante serate e feste e la filosofia del locale è quella di proporre feste uniche.