THE VIEW A LUGANO PER ESTIVAL JAZZ 7-9 luglio

Lascia un commento

6 luglio 2016 di Jazz Digest

Estival Jazz di Lugano è Il Festival gratuito più importante d’Europa. Per il prossimo week-end c’è un’offerta speciale per giornate da sogno in uno degli alberghi più esclusivi della Svizzera, THE VIEW Lugano.

In posizione privilegiata sulle alture che dominano il centro di Lugano sorge un nuovo gioiello dal design e dalla vista unici, il boutique hotel di lusso, una destinazione esclusiva dedicata ai cultori del “bello”.

THE VIEW Lugano, affiliato alla prestigiosa catena Small Luxury Hotels of The World, celebra fin dal proprio nome la caratteristica che lo rende inimitabile: il panorama mozzafiato, con la baia di Lugano e le montagne che la circondano, che si può ammirare da tutti gli spazi dell’hotel, concepito come un elegante yacht.

Un design di altissimo livello contribuisce infatti a sottolineare ed esaltare questo elemento distintivo grazie agli interni che, a partire dal teak navale, evocano un ambiente nautico, dando agli ospiti la sensazione di trovarsi all’interno di un esclusivo yacht sospeso sul lago.

La grande terrazza, che ricorda il ponte di una nave, è divisa in parte Lounge e parte ristorante ed è il luogo ideale sia per rilassarsi e godere del panorama immersi nel silenzio, sia per ospitare eventi esclusivi.

Ciascuna delle 18 Suites cattura gli ospiti fin dal primo istante grazie alla vista mozzafiato che regalano le grandi finestre, lasciandoli stupiti ogni volta come fosse la prima.

Le Suites, tutte rigorosamente vista lago e dotate di uno splendido terrazzo, ricordano una cabina armatoriale di grandi dimensioni: 16 hanno infatti una superficie di 50 mq e due di 105 mq modulabili, con pareti scorrevoli che si possono chiudere creando una meeting room nella zona giorno da dedicare anche al lavoro, ma che di notte si trasforma in una camera da letto per due persone.

Il design è sofisticato, ogni arredo è realizzato su misura con materiali ricercati di altissima qualità. La fragranza della camera può essere scelta dall’ospite, così come il tipo di guanciale e il tessuto delle lenzuola.

Ogni suite è dotata di doccia cromoterapica, vasca da bagno a vista, ampi armadi a muro, minibar personalizzabile e macchina del caffè e il room service è disponibile 24 ore su 24. Tutte hanno in dotazione un IPad, un piccolo, ma prezioso strumento che l’ospite può utilizzare durante il suo soggiorno, e mettono a disposizione degli ospiti morbide coperte di cashmere in cui avvolgersi nelle giornate più fresche, come in un caldo abbraccio.

Per coccolare i propri clienti, THE VIEW Lugano offre un Butler Service di livello superiore: dal check-in in camera ai servizi di packing e unpacking, lavanderia e lustrascarpe, dal pick-up non solo dall’aeroporto e dalla stazione di Lugano ma da tutto il centro città grazie al servizio di limousine, alla possibilità di usufruire in qualsiasi momento delle Smart elettriche e delle biciclette a pedalata assistita sempre a disposizione, ogni è pensato per garantire un’accoglienza perfetta e un soggiorno in pieno relax.

All’interno del boutique hotel si trova un’esclusiva oasi di piacere, dove rilassarsi e prendersi cura di sé, in un ambiente accogliente e positivo: The View Spa. Un’estesa piscina sportiva di 18 m di lunghezza con con postazione di nuoto controcorrente, la Vitality pool con stazioni di idromassaggio e lettini a immersione, zone relax e il pool bar, godono tutte di un’enorme vetrata dalla splendida vista. La Spa offre zone termali, separate per lui e per lei, saune, bagno turco, vasca di contrasto, docce emozionali, fontana di ghiaccio e percorso Kneipp.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

JazzCalendar

luglio: 2016
L M M G V S D
« Giu   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: